martedì 11 marzo 2008

Mi sono rotta i chakra.

Giornatacce.

A parte l'umidità amazzonica che rende i miei capelli simili ad un fungo atomico e il mio cane puzzolente come i calzini della palestra.

A parte che mi sarei anche stufata di farmi un mazzo a paiolo per avere una busta paga che è praticamente solo una busta.

A parte che in questo paese la gente è culturalmente stimolante come un film di Pierino (e neanche uno dei migliori).

A parte che se non mi decido a lavare la macchina mi contatterà Alberto Angela per registrare una puntata di SuperQuark sotto i miei sedili.

A parte che il mio cesso di cesso continua a perdere acqua a catinelle e devo scegliere se rassegnarmi a riparare il water o fare snorkeling in camera da letto.

A parte che in questo periodo mi sento attraente come un cadavere di talpa ammuffito e mi piacerebbe tanto avere un bel paio di chiappe sode invece che due porzioni di zuppa inglese.

A PARTE TUTTO...stamattina sono riuscita a ridere mezz'ora aprendo la mia posta e leggendo una mail che esordiva con:

Credo che finora fossi felici (tocchiamo legno!), poiche finora non sapevo ancora mai gli effetti secondari di Viiaaaaagra... eccetto pene è robusto come un bastone.


Dio benedica lo spam. Sto ancora ridendo.

Nessun commento: