venerdì 21 marzo 2008

Ti voglio bene, mondo crudele.

Mi piace andare d’accordo con le persone.

Mi piacciono i sorrisi, i grazie prego no davvero grazie a te, mi piacciono le smancerie e le pacche sulle spalle.

Non posso farci nulla. Spesso tento di autoconvincermi di essere una persona cinica e spietata, mi dipingo al prossimo con i rivoli di sangue alla bocca e fiera delle teste dei nemici che conservo appese in cantina.

Questo forse perchè è difficile confessare che il mio vero io è fatto di peluche e marzapane ad un mondo in cui vince chi fa la voce più grossa.

A me non piace fare la voce grossa. A me piace esprimermi in falsetto come il leader dei Cugini di Campagna dopo un potente calcio nelle palle.

E allora? Se questo vuol dire essere sempre l’ultima ruota del carro, beh io ci sto. Voglio proprio vedere dove cacchio arriva sto carro se gli tocca sbarellare solo su 3 ruote.

Nessun commento: